EVENTI DELLA SETTIMANA

L'agenda Pastorale

Anno dopo anno, il tempo ci viene donato per celebrare le meraviglie del Signore.
E' dono anche questo cammino della nostra chiesa diocesana che si pone in ascolto per fare esperienza di sinodalità. e per celebrare la gloria di Dio negli uomini e nelle donne dei nostri tempi: nell'oggi della nostra vita il Signore ci vuole parlare. Apriamoci, superando ogni limite della nostra umanità, perchè ciò avvenga per ciascuno in modo bello gustando la docezza della Sua presenza.
Tendiamo il nostro orecchio, apriamo il nostro cuore e sentiamoci pienamente partecipi di ogni iniziativa poposta per il bene e la crescita della nostra vita umana e cristiana.
L'agenda pastorale, nella sua semplicità, è un "piccolo strumento materiale di sinodalità" che nasce dala collaborazione di tutti ed é rivolto a tutti ed è ed a ciascuno seconodo la specificità delle proposte.

Rispetto all'agenda cartacea, questa agenda online ha il vantaggio di essere continuamente aggiornata presentando variazioni e altri eventi organizzati successivamente alla pubblicazione del cartaceo.

Mons. Vincenzo Varone