Codice Etico

La sezione ufficiale del Sinodo Diocesano “La chiesa che siamo,la chiesa che vogliamo”  è gestito dal Ufficio Informatico Diocesano in stretto collegamento con l'Ufficio Stampa del Sinodo e nasce per ospitare il dibattito attorno ai temi legati al Sinodo.
La presenza di questa sezione sul web mira a rendere accessibili a tutti i documenti e i lavori della fase preparatoria e del Sinodo stesso affinché il Sinodo sia davvero “un camminare insieme”.

Questo spazio web sarà anche luogo di condivisione delle moltissime esperienze e contributi che da tutto il territorio diocesano concorreranno alla realizzazione del convegno sinodale e alimenteranno il dialogo e il dibattito.  Chiediamo a tutti i nostri utenti  di mantenere nei commenti e in tutti i contributi pubblicati un tono civile e rispettoso.

Perché la conversazione rimanga positiva, costruttiva per tutti e coerente con le finalità della pagina ci riserviamo il diritto di rimuovere commenti contenenti:

• Linguaggio inappropriato
  • Spam e messaggi promozionali
  • Riferimenti personali/provocatori nei confronti di una persona o un gruppo
  • Contenuti e commenti non correlati alla discussione e alle finalità della pagina
  • Link a siti che contengono materiale offensivo